venerdì 6 maggio 2011

Riconoscimenti

Qualche giorno fa, l'ONG per la quale lavoro ha avuto un importante riconoscimento da parte del governo della Guinea-Bissau. Questo permetterà in futuro di partecipare a bandi per finanziamenti di progetti e di avere agevolazioni fiscali. Era uno degli obiettivi del mio lavoro, per cui è una buona notizia!
Per l'occasione ho dovuto anche procurarmi una giacca. Così sono andato da un sarto del quartiere che me ne ha fatta una su misura. Era una cosa che mi aveva sempre incuriosito. Avete presente nei film, quando uno aveva un po' di soldi andata dal sarto e si faceva fare un vestito su misura. Restava nel negozio con le braccia aperte e il sarto girandogli intorno, prendeva le misure.
Ecco, anche io ho fatto così. Solo che la misura me l'ha presa all'africana e così mi sono ritrovato con una giacca enorme... poi me l'ha rifatta, ma è rimasta comunque un po' grande... pazienza...
Ecco qualche foto (se guardate bene ci sono anche dei bianchi già noti...).



Nessun commento:

Posta un commento