lunedì 10 gennaio 2011

Sono tornato...

Eccomi tornato a Bissau!

Dopo un lungo silenzio riprende anche l'attività del blog.

Sono tornato addirittura ingrassato (questa è una novità per me!) dopo 20 giorni a casa, tra pranzi e incontri. Soprattutto mi sono gustato gli amici una delle cose che più mancano in una esperienza come questa. Bello...

Sul volo per Bissau ho fatto scalo a Lisbona. La sorpresa è stata che sullo stesso volo c'era anche la mitica Zaza!! Così ci siamo fatti un bel giretto insieme nel centro della bellissima capitale portoghese.

Tra una jinjinha e l'altra abbiamo incontrato anche Ica e una sua amica. Che figo!

La città è sempre splendida e affascinante, oltre al fatto che c'era una temperatura primaverile. Sto quasi pensando di trasferirmi lì a vivere...

E poi di nuovo qui nella mia casetta in mezzo ai fiorellini a Bissau.

Ho salutato la comunità e i miei vicini con piacere e poi ho sistemato un po' le cose in casa. 20 giorni di assenza si misurano con i kili di polvere dappertutto.

Domani è il mio compleanno. Sono 27! Le cose si fanno sempre più serie. Fogu!

3 commenti:

  1. bello rivederti quì, condividere pensieri e cene! auguri Teo.

    RispondiElimina
  2. Auguri Teo!!!
    Eh tra un mese per me sono 26..mi fa un po' impressione effettivamente.Come é possibile che siamo già diventati grandi?
    :-)
    Buon compleanno!

    RispondiElimina
  3. Ehi mister...
    preparati che... chissà... magari in agosto vengo a vedere la tua casetta di Bissau :-)...
    un abbraccio da reggio emilia,
    davide

    RispondiElimina