venerdì 18 giugno 2010

A copa do Mundo/1

Ma sbaglio o quest'anno il livello delle partite è scarso?!? C'è qualcuno che mi conferma questa impressione. Qui ne parlo ma non capisco se mi danno ragione o cosa... Mi serve un giudizio europeo, nostrano. Manca la fantasia negli ultimi metri!

7 commenti:

  1. commento io...sono una donna ma spero vada bene lo stesso....
    abbiamo la fortuna che qui in africa ce le possiamo vedere tutte le partite basta scendere in strada anzi uscire..da dove vuoi che si scenda che è tutto ad un piano...beh accomodarsi in un baracchino insieme a un sacco di uomini che guardano tutteeee le partite e voila....
    e per rispondere alla tua domanda si proprio niente di che...ieri il messico qualche cosina l'ha fatta ma poi problemi intestinali mi hanno allontanata...l'italia noiosa....la spagna con la svizzera allucinante...boh si direi mondiale un pò noioso...oggi germania serbia l'ho trovata troppo spezzettata...con espulsione senza senso...boh...che dire...speriamo nelle prox partite...e io cmq a tifare italia anche se gioca mmmh non esprimiamoci

    RispondiElimina
  2. Effettovamente il livello non è altassimo. In particolare direi che sono le "grandi" a deludere, solo l'Argentina sembra confermarsi. L'Italia non ha giocato male, ma le manca il gol. Messico e Usa niente male, ma come il Real Pastis non ce n'è!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Concordo con Ylenia: lì in Africa potete seguire tutto il mondiale senza che la diretta salti a metà partita..magari pure mentre gioca l'Italia, come è appena successo qui :) .. cmq anche oggi che fatica fare 1 gol!

    RispondiElimina
  5. ....incombrensibbilmente irresponzabbilmente devo dire che le imbressioni pre-mondiali sono state confermate nella loro inderezza!
    In pratica non c'è manco uno straccio di giocatore che abbia vinto la gembions!
    è un sgandalo!
    Poi se lasciamo a casa gambioni del calibbro di cassano e balotelli noi italiani il danno l'abbiamo già fatto.
    dunga non lo capisco. domenech è un incompetente, ma comunque non vedo come potrebbe far elatrimenti con i giocatori scarsi che ha. capello è senza una punta seria heskey è una pippa e crowch una mezza sega. la germania alla fine in un modo o nell'altro andrà avanti. la spagna alla fine è un'incognita anche se ha potenzialmente il più bel gioco. alla fine solo maradona può vincere il mondiale ha una squadra foritssimi! la gembions sono più bravi asssai!
    E non accavalliamo le voci!

    Ilario

    RispondiElimina
  6. Non mi aspettavo una risposta da ben due mulheres. Fantastico!

    RispondiElimina