domenica 27 giugno 2010

The final cut

Altra cosetta simpatica:

ieri sono andato a tagliarmi i capelli. Ho scelto un tipo nigeriano. Aveva una bella musica di sottofondo. Mi fa cenno di accomodarmi e dopo avergli detto che volevo una piccola accorciatura mi dice di stare tranquillo, sicuro di sè.

Prende la sua macchinetta e inizia...

Dopo un po' che mi gira intorno non riesce a cavarci molto: il mio capello inceppa la macchinetta!

Io iniziavo a sudare...

Così si arrende e mi fa cenno di passare dall'altro collega.

Parte questo e in poco tempo mi rasa come ai tempi delle medie... azz
Poi mi fa cenno di alzarmi e tutto goduto mi da una forte stretta di mano come chi sa di aver fatto "un buon lavoro".

Io pago e esco in fretta...
ho scoperto che sono i libanesi quelli che tagliano meglio i capelli.
Alla prossima andrò verso oriente...

1 commento:

  1. Ciao Matteo. Potrei chiederti la cortesia di una brevissima visita al mio blog? Mi piacerebbe tanto aggiungere la bandiera della Guinea al mio Flagcounter...
    Auguri per la tua vita in Africa! Ciao.
    Dona
    http://dona-laterrazza.blogspot.com

    RispondiElimina